Call of Duty: Modern Warfare, un trailer italiano presenta tutte le novità della Stagione 2

Un trailer in italiano presenta tutte le novità del Battle Pass della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare, già disponibile per tutte le piattaforme

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Disponibile ormai da un paio di giorni, il Battle Pass della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare introduce nel gioco alcune interessanti novità da sbloccare livello dopo livello, a partire dalla skin operatore Ghost fino a una serie di armi inedite riscattabili ai livelli più alti del Pass Battaglia.

A fare luce su tutti i contenuti inseriti in questo Pass per la Stagione 2 ci ha pensato un video ufficiale pubblicato da Activision e Infinity Ward (che potete trovare direttamente qui sopra in italiano), il quale illustra le principali ricompense ottenibili lungo i 100 livelli scalabili in due mesi esatti.

Il video ci mostra - oltre alla già citata skin operatore leggendario Ghost - alcune armi come il fucile d'assalto Grau 5.56 3 l'SMG Striker 45, ma anche nuovissimi progetti armi per modificare il proprio arsenale, mentre possiamo intravedere numerosi cosmetici come portafortuna, skin alternative, adesivi e altro ancora.

Di seguito vi riportiamo la descrizione di questa Stagione 2 per Call of Duty: Modern Warfare:

NUOVE MAPPE DISPONIBILI

Sfrutta le tue abilità in nuove mappe. Combatti in nuove mappe Multigiocatore, tra cui la mappa Atlas Superstore e la popolare mappa Rust nella modalità classica, e la mappa Boneyard in Guerra terrestre. Inoltre, goditi le mappa Bazaar e Rust in tutte le modalità Scontro.

UN LOOK CHE UCCIDE

Il sistema del Battle Pass Stagione 2 è arrivato. Gioca subito per cominciare a sbloccare oggetti disponibili gratis per tutti i giocatori e usa i tuoi punti Call of Duty per acquistare il Battle Pass Stagione 2 e ottenere l'accesso allo sblocco di tutti e 100 i livelli con ulteriori ricompense.

Durante la nuova stagione, sblocca due nuove armi di base, il fucile d'assalto Grau 5.56 e la mitraglietta Striker 45, le nuove skin Operatore e i nuovi progetti per armi con il sistema Battle Pass.

SKIN DELLE SQUADRE DISPONIBILI

È ora di rappresentare la tua squadra: le skin delle squadre della Call of Duty League sono ora disponibili in gioco. Personalizza il tuo arsenale con loghi e colori della tua squadra preferita. Acquista subito i tuoi biglietti e goditi tutta l'azione dal vivo a un evento della Call of Duty League vicino a te.

Cosa ne pensate di queste novità per Call of Duty: Modern Warfare? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Continua a leggere su BadTaste