Call of Duty: Modern Warfare, secondo il narrative director c'è ampio margine per realizzare un sequel
Il narrative director di Call of Duty: Modern Warfare apre la porta a nuovi sequel per lo sparatutto di successo di Activision e Infinity Ward
Don’t worry, we aren’t stealing from whatever is next. There’s plenty of ground left for sequels.
— Taylor Kurosaki (@taylorkurosaki) April 9, 2020
Taylor Kurosaki ha prontamente risposto rassicurandolo e dicendogli che c'è largo spazio per eventuali sequel e che non stanno togliendo nulla da ciò che verrà dopo. Ovviamente, Kurosaki non sta ancora confermando un eventuale sequel, anche se il tutto è molto probabile date le ottime vendite di Modern Warfare. Il director ha poi aggiunto che vedremo anche la reazione di Farah al ritorno di Alex:
Wait til you see Farah’s reaction.
— Taylor Kurosaki (@taylorkurosaki) April 8, 2020
La Stagione 3 del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare è iniziata ieri 8 aprile, portando con sé per l'appunto Alex e un nuovo Battle Pass ricco di elementi cosmetici tra cui Riley, il cane di Call of Duty: Ghosts. Con l'inizio della stagione è stata rilasciata anche una patch (potete leggerne tutti i dettagli compresi i vari fix alle armi sul post ufficiale di Infinity Ward).
Per i fan della serie è disponibile anche Call of Duty: Warzone il nuovo Battle Royale stand alone e gratuito, e Call of Duty : Moder Warfare 2 Campaign Remastered, la versione rimasterizzata dell'originale Modern Warfare 2, al momento in esclusiva temporale per PlayStation 4.