Call of Duty: Modern Warfare, sbucano le prime immagini della mappa della modalità battle royale
L'ormai quasi certa modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare si mostra in uno scatto rubato che mostra la mappa.
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Nonostante manchi l'ufficialità, nonostante Activision non si sia ancora sbilanciata a riguardo, tra rumor, anticipazioni e qualche leak, come quello che vi stiamo per mostrare appunto, sembra ormai certo che Modern Warfare introdurrà a brevissimo la sua declinazione del genere che sta spopolando tra milioni di videogiocatori di tutto il mondo.
Dal tweet che trovate in calce, potete farvi un'idea di come dovrebbe essere l'ambientazione che ospiterà la battle royale secondo Call of Duty. Gli scatti, come potete vedere, si concentrano su alcuni scorci nel dettaglio, prima di offrirci una panoramica totale ripresa a volo d'uccello.
If you go to Atlas Superstore in a private match and become the COD caster you can explore the entire map. It is all low quality because you don't see it in regular gameplay. I flew all the way up in the sky to get the overview :) pic.twitter.com/QpiVaBd7Un
— Ryan B. (@PrestigeIsKey) February 12, 2020
L'ambientazione sarà dunque probabilmente desertica, mentre sulle dimensioni globali resta ancora qualche dubbio, nonostante se si possa già ipotizzare che rinuncerà a gareggiare con la vastità delle mappe tanto care agli utenti di PUBG.
Impossibile ipotizzare una possibile data di lancio. Visto che la Stagione 2 del gioco è appena iniziata, è probabile che la battle royale sarà la grande novità introdotta dalla Stagione 3, di cui al momento si ignora la data di inizio.
Non ci resta che attendere, insomma, con la certezza che all'ufficializzazione della cosa manca ormai pochissimo.
Fonte: Twitter