Call of Duty: Modern Warfare, la nuova patch interviene sul bilanciamento di alcune armi

Call of Duty: Modern Warfare si aggiorna con tante novità per quanto riguarda le mappe, le armi e i bugfix ai problemi più noti del gioco

Condividi

Call of Duty: Modern Warfare si aggiorna, come è giusto che sia, su PC, PlayStation 4Xbox One: sono in arrivo dei cambiamenti alle playlist delle mappe, aggiustamenti alle armi, soluzioni per i bug noti e tanto altro. Il changelog della patch è, come sempre, molto corposo, e mentre vi invitiamo a seguirlo per intero sul sito ufficiale, cerchiamo di analizzare le novità salienti.

Intanto sono state aggiunte le modalità Deathmatch Domination e Gunfight Custom tra le partite selezionabili, mentre Capture the Flag viene spostata nella sezione delle partite rapide. Inoltre, l'amata Shipment va a sostituire Shoot the Ship nella lista delle mappe, mentre le mappe Gunfight e Winter Docks sono state rimosse del tutto.

Per quanto riguarda i cambiamenti alle armi Modern Warfare, verrà ridotto il danno da headshot dell'M4A1, così come quello della mitragliatrice MP5, mentre il danno da headshot dell'M13 verrà aumentato, e saranno necessarie più munizioni della nuova balestra per abbattere gli elicotteri di supporto.

A tutto questo si aggiungono una serie di aggiustamenti minori, come quello per l'exploit dell'ATV in Ground War, i modelli mancanti per alcune skin dei personaggi, il riposizionamento dei punti di spawn in Shipment, e tanto altro.

Fonte: Gamespot

Continua a leggere su BadTaste