Call of Duty: Modern Warfare, confermato il ritorno di Ghost nella Stagione 2!

L'interesse dei giocatori di Call of Duty: Modern Warfare è rivolto all'arrivo della Stagione 2, pronta a debuttare il prossimo 11 febbraio

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

La Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare si avvia verso la sua naturale conclusione, con i giocatori che hanno a disposizione ancora una manciata di giorni per salire di livello e riscattare le ricompense più interessanti del Battle Pass. L'interesse dei giocatori più accaniti, tuttavia, in questo periodo è rivolto all'arrivo della Stagione 2, che debutterà il prossimo 11 febbraio portando con sé nuovi contenuti ancora tutti da svelare.

A dare un primo indizio su cosa potremo aspettarci dalla Stagione 2 di Call fo Duty: Modern Warfare, però, ci pensano direttamente i profili social ufficiali del gioco, che proprio nelle ultime ore hanno condiviso un primo teaser per il futuro dell'iconico sparatutto:

https://twitter.com/CallofDuty/status/1224754668108042241

Da questo breve teaser possiamo evincere due cose: la prima, e più importante, è il ritorno di Ghost, alias Simon Riley, morto nella campagna dello storico Modern Warfare 2 e che si appresta a ritornare sotto nuove vesti anche in questo reboot, probabilmente disponibile come operatore simbolo del secondo Season Pass (un po' come Mara per la Stagione 1, per capirci). Seconda cosa, il teaser lascia intendere il ritorno di un'amatissima mappa come Rust, dalle dimensioni contenute e dall'alto tasso di mortalità.

Infine, vi ricordiamo che da oggi, fino all'arrivo della prossima stagione, sono attivi i punti esperienza doppi, per aiutarvi a completare il Pass Battaglia e, perché no, a far salire di livello più velocemente le vostre armi.

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste