Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è disponibile da oggi su PC e Xbox One

Activision ha comunicato l'ora esatta in cui potrete cominciare a giocare a Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered su PC e Xbox One

Condividi

Pubblicato in esclusiva temporanea di un mese su PlayStation 4, da oggi Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è disponibile anche su Xbox One e PC.

Come spesso accade, Activision ha deciso di distribuire il titolo in simultanea in tutto il mondo, che sarà quindi giocabile dalle 17:00 di oggi pomeriggio. Dato il cospicuo peso della remastered, però, vi consigliamo di procedere al pre-ordine così da poter già iniziare a scaricare i 45 GB su Xbox One o gli 80 GB su PC.

Il mese scorso, Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox, che si è occupata della rimasterizzazione, dichiarò:

La campagna di Modern Warfare 2 è stata incredibile. Ricordiamo tutti l’impressione che la storia ci ha lasciato. Questa campagna è stata davvero speciale e ringraziamo Infinity Ward per aver creato un’esperienza così straordinaria. Ripristinare e rimasterizzare questa campagna per una nuova generazione di giocatori è stato per il nostro team un lavoro fatto con amore. Volevamo assicurarci che le sensazioni e la potenza della narrazione fossero rappresentate accuratamente con elementi visivi in alta definizione e con la più recente audio fidelity.

Approfitterete dell'occasione per giocarlo su Xbox One o PC? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Rivivi l'epica campagna di Call of Duty®: Modern Warfare® 2, il classico del 2009, ora rimasterizzato per la nuova generazione e in alta definizione.

La campagna di Call of Duty®: Modern Warfare® 2 è stata completamente rimasterizzata con texture e animazioni migliori, render fisici, illuminazione HDR e tanto altro.

Fonte: Windows Central

Continua a leggere su BadTaste