Call of Duty: Mobile festeggia il suo primo anniversario con l'arrivo di tanti nuovi contenuti!

Call of Duty: Mobile festeggia oggi il suo primo anniversario con l'arrivo di nuovi contenuti, compresa una mappa inedita

Condividi

Con il seguente comunicato, Activision ricorda a tutta la community che oggi è l’anniversario di Call of Duty: Mobile, festeggiandolo in grande stile con una nuova mappa, nuovi eventi stagionali e un’interessante novità social. Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer dell'anniversario, con tutti i nuovi contenuti, mentre qui sotto trovate tutti i dettagli condivisi da Activision:

Call of Duty: Mobile celebra oggi il suo primo anniversario in grande stile con il lancio di una nuovissima stagione, eventi entusiasmanti e un nuovo spazio social in cui i giocatori possono incontrarsi.

Con oltre 300 milioni di download nel primo anno, Call of Duty: Mobile è passato da offrire 11 mappe ad averne 23, da 1 modalità Multiplayer a 27, e la mappa principale di Battle Royale è aumentata di dimensioni del 50% circa. Il giorno del primo lancio, il gioco contava di circa 200 armi primarie e secondarie e da allora ha ampliato quel numero fino ad arrivare a 1.400 armi e, infine, offre anche 182 personaggi giocabili!

Call of Duty: Mobile Anniversary è disponibile ora sia su Android che su iOS e contiene la più grande offerta di contenuti di sempre:

  • Una nuova mappa Battle Royale - Alcatraz, dalla modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4

  • Un nuovo spazio social per i giocatori chiamato “The Club”. È un luogo in cui i giocatori possono trovarsi, socializzare con gli amici e giocare a vari minigiochi, tutto all'interno dell'esperienza di Call of Duty: Mobile

  • Oltre al Battle Pass mensile, ci sono ovviamente nuove mappe, oggetti e personaggi, oltre a un intero mese di eventi stagionali per coinvolgere i giocatori e offrire loro il divertimento.

Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte a Call of Duty: Mobile per festeggiarne l'anniversario? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste