Call of Duty: Infinite Warfare: un breve livello in realtà virtuale, gratis per tutti i possessori di PlayStation 4

I possessori di PlayStation VR possono liberamente scaricare dal PlayStation Store il livello Jackal Assault, antipasto di Call of Duty: Infinite Warfare

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Grazie ad un rapido controllo sul PlayStation Store, abbiamo scoperto un contenuto digitale di Call of Duty: Infinite Warfare completamente gratuito e liberamente scaricabile da qualsiasi possessore di PlayStation 4.

Si tratta di Jackal Assault, minuscolo livello fruibile solo ed esclusivamente se si è in possesso del PlayStation VR. La contenutissima esperienza, comunque piuttosto spettacolare, pone l'utente ai comandi di un caccia Jackal con l'obiettivo di combattere e abbattere un manipolo di velivoli nemici, pirati spaziali che si faranno pochi scrupoli a vomitarci addosso una notevole quantità di piombo ed esplosivi.

Il file pesa appena 1.2 gigabyte e per immergersi in questa esperienza è sufficiente possedere un Dualshock 4, nonostante il supporto ai controller Move sia previsto.

Per tutti i dettagli sul gioco non esitate a consultarne la scheda.

Fonte: PlayStation Store

Continua a leggere su BadTaste