Call of Duty: Black Ops Cold War, nel nuovo trailer ritorna la modalità a 40 giocatori!

Activision ha pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War per celebrare l'arrivo della beta su Xbox One e PC

Condividi

ActivisionTreyarch e Raven Software hanno pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War per celebrare l'arrivo della beta su Xbox One e PC.

Nel video, che potete vedere qui sopra, viene mostrata la modalità a 40 giocatori Fireteam: Dirty Bomb, in cui 10 squadre dovranno perlustrare la mappa in cerca di uranio e far esplodere le bombe prima degli avversari.

Di seguito le date della beta e i dettagli di ogni sessione:

  • Weekend One (Esclusiva PlayStation)

    • 8 e 9 ottobre – PlayStation 4 Early Access

    • Dal 10 al 12 ottobre – PlayStation 4 Open Beta

  • Weekend Two (Cross-Play Beta)

    • 15 e 16 ottobre – Xbox e PC Early Access, PlayStation 4 Open Beta

    • Dal 17 al 19 ottobre – Open Beta su tutte le piattaforme

Proverete la beta del nuovo Call of Duty? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC su Battle.net a partire dal 13 di novembre, giorno in cui probabilmente sarà disponibile anche per Xbox Series X. Resta invece ancora da annunciare la data, almeno in europa, della versione PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:

Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty®: Black Ops, immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste