Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco quanto pesa su Xbox Series X!
Su Xbox Series X e Xbox Series S, il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War peserà quasi 190 GB, fortunatamente non andranno installati tutti
Su Xbox Series X e Xbox Series S, il nuovo titolo di Activision peserà quasi 190 GB.
GUARDA ANCHE: I vantaggi delle versioni PlayStation!
Fortunatamente gli utenti potranno decidere quale parte di Call of Duty installare, così da non occupare troppo spazio sull'hard disk della nuova console Microsoft. A esempio, la modalità Zombie pesa 7,5 GB, il ray tracing occupa 11,8 GB e le texture ad alta definizione altri 38,2 GB. Se il peso fosse simile anche su Xbox Series S, la produzione di Activision andrebbe a occupare quasi la metà dello spazio disponibile sull'hard disk.
LEGGI ANCHE: Call of Duty Black Ops: Cold War, la versione PC sarà un’esclusiva dello store Blizzard
Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC su Battle.net a partire da domani, 13 di novembre, giorno in cui sarà disponibile anche per Xbox Series X. Il nuovo capitolo di Call of Duty sarà disponibile per PlayStation 5 dal 19 novembre, giorno d’uscita italiana della console. Di seguito la sinossi ufficiale:
Il nuovo Call of Duty ti immerge nell'instabile guerra geopolitica dei primi anni 80. Nell'avvincente Campagna per giocatore singolo affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in celebri scenari in tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Fonte: vg24/7