Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile il trailer di lancio
Pochi minuti fa Activision ha pubblicato il trailer di lancio dedicato a Call of Duty: Black Ops Cold War, titolo previsto per il 13 novembre
Per mostrare i muscoli della propria opera, l'azienda americana ha deciso di pubblicare pochi minuti fa il trailer di lancio, focalizzato sulla trama che saremo chiamati a vivere.
Al di là di una solida componente single player, gli sviluppatori hanno ovviamente pensato anche al comparto multigiocatore. Call of Duty: Black Ops Cold War garantirà un'esperienza cross-play con scontri a squadre o in singolo per una varietà che si prospetta davvero interessante. Oltre al supporto per Call of Duty: Warzone, infine, Treyarch e Raven Software hanno ben pensato di riportare in vita la modalità Zombie, che permetterà a due giocatori di affrontare un nuovo arco narrativo a tema horror.
Leggi anche Call of Duty: Black Ops Cold War, la modalità Zombie Onslaught sarà esclusiva delle piattaforme PlayStation
E voi che cosa ne pensate di questo nuovo capitolo del franchise? Siete curiosi di provarlo, oppure preferite continuare a giocare esclusivamente a Warzone? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.
Fonte: Gematsu