Accedi

Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile il trailer di lancio

Pochi minuti fa Activision ha pubblicato il trailer di lancio dedicato a Call of Duty: Black Ops Cold War, titolo previsto per il 13 novembre

Condividi

Tra i titoli di punta in uscita nel mese di novembre c'è senza dubbio Call of Duty: Black Ops Cold War, nuova iterazione del franchise prodotto da Activision. Ambientato nel 1981, questo nuovo capitolo della celeberrima serie FPS sembra intenzionato a stupire sia dal punto di vista narrativo, che da quello ludico.

Per mostrare i muscoli della propria opera, l'azienda americana ha deciso di pubblicare pochi minuti fa il trailer di lancio, focalizzato sulla trama che saremo chiamati a vivere.

Come potete vedere nel video in testa all'articolo, la storia ci getta nel bel mezzo di una situazione globale estremamente complessa, per affrontare pericolosissime missioni con in palio il destino del mondo. La campagna vedrà il ritorno di personaggi noti ai fan della serie, tra i quali spiccano senza dubbio Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson, già comparsi in Black Ops.

Al di là di una solida componente single player, gli sviluppatori hanno ovviamente pensato anche al comparto multigiocatore. Call of Duty: Black Ops Cold War garantirà un'esperienza cross-play con scontri a squadre o in singolo per una varietà che si prospetta davvero interessante. Oltre al supporto per Call of Duty: Warzone, infine, Treyarch e Raven Software hanno ben pensato di riportare in vita la modalità Zombie, che permetterà a due giocatori di affrontare un nuovo arco narrativo a tema horror.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X | S e PC, mentre su PlayStation 5 arriverà in concomitanza con il lancio della console, previsto per il 19 dello stesso mese.

E voi che cosa ne pensate di questo nuovo capitolo del franchise? Siete curiosi di provarlo, oppure preferite continuare a giocare esclusivamente a Warzone? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste