Calista Flockhart parla del suo matrimonio con Harrison Ford: "Amiamo farci scherzi e spaventarci"

L'attrice Calista Flockhart ha rivelato qualche dettaglio del suo matrimonio con Harrison Ford, raccontando che amano farsi degli scherzi

Condividi
TV

Calista Flockhart ha parlato del suo matrimonio con Harrison Ford rivelando che si divertono a farsi degli scherzi e sono riusciti a trovare il modo di mantenere un po' di leggerezza nella loro relazione.

L'attrice, intervistata dal The New York Times, ha spiegato:

Mi nascondo dietro ogni angolo. E quindi Harrison entra nella stanza, io mi metto a urlare 'Raaah!', e lui reagisce gridando 'W-uy-aah!'. E muoio dal ridere.

La star di Ally McBeal ha quindi aggiunto:

Ho messo anche un ragno di plastica dentro i suoi cubetti di ghiaccio nel vassoio e lui ha bevuto, senza dire niente. Ma poi sono andata due settimane dopo a dormire e lui è fuori città, a Jackson, e ho tolto la coperta e c'era questo piccolo scorpione di gomma. È divertente.

Calista ha poi spiegato che era davvero soddisfatta dall'essere una madre a tempo pieno quando è iniziato il loro matrimonio:

Non avevo gli stessi sogni all'epoca, quindi non eravamo in competizione uno con l'altra.

Flockhart ha inoltre sottolineato che lei e Harrison sono per certi aspetti completamente indipendenti e per altri totalmente codipendenti.
L'attrice, prossimamente di nuovo sugli schermi grazie alla seconda stagione di Feud, ha poi ricordato:

Quando l'ho incontrato per la prima, ha detto: 'Sei la donna più auto-sufficiente al mondo', e non so come mi sentivo. Mi ricordo di aver detto 'Di cosa stai parlando?'. Perché non mi riconosco come tale.

I due coniugi vanno poi particolarmente d'accordo, come ha spiegato Calista:

Siamo entrambi piuttosto introversi. Stiamo molto a casa, ci piace non uscire, è bello.

Che ne pensate degli scherzi che Calista Flockhart e Harrison Ford amano farsi a vicenda? Lasciate un commento!

Fonte: The New York times

Continua a leggere su BadTaste