Californication: Showtime dà il via libera alla quinta stagione

Dopo il grande successo di ascolti della premiere della quarta stagione, Showtime ha già in programma di girare la quinta in primavera...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

CalifornicationPochi giorni dopo l'esordio della quarta stagione di Californication, con ascolti record negli Stati Uniti, Showtime annuncia di aver ordinato una quinta stagione.

Le riprese di dodici nuovi episodi della comedy con David Duchovny creata da Tom Kapinos e da lui prodotta assieme a Duchovny inizieranno questa primavera. La premiere della quarta stagione è stata vista da oltre un milione di spettatori complessivi, un risultato straordinario per la rete via cavo.

In questa nuova stagione, Hank chiede aiuto al potente avvocato della difesa Abby (Carla Gugino) per tenerlo fuori di prigione dopo essere stato accusato di essere andato a letto con Mia (Madeline Zima) quando ancora era minorenne. Tra gli altri attori guest star della quarta stagione ci saranno Rob Lowe, Zoe Kravitz, Stephen Tobolowsky e Tommy Lee.

Commentando la premiere al TCA, Shapino ha spiegato che non ha intenzione di mettere una parola fine allo show finché non verrà fermato da Showtime: "Credo nello spremere qualcosa finché non resta nulla." Il finale della quarta stagione è stato scritto in modo che, se la serie non fosse stata rinnovata, avrebbe funzionato anche come conclusione: "Cerco sempre di dare un giusto finale a ogni stagione, per rendere la serie soddisfacente".

Fonte: comingsoon.net, EW

Continua a leggere su BadTaste