California: Mr. Incredible condannato per aggressione a Batgirl
Curiosità dagli Stati Uniti: un tribunale condanna Mr. Incredible per aggressione all'innocente Batgirl
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Tutto è iniziato dal litigio scoppiato tra Batgirl e Mr. Incredible, ma la pugna ha ben presto attirato anche Freddy Krueger, un pelosissimo Chewbacca e addirittura Waldo, per una volta assolutamente privo di voglia di nascondersi. Il video, che mostra il capofamiglia de Gli Incredibili gettare letteralmente a terra la povera Ragazza Pipistrello, ha rapidamente fatto il giro del mondo, come una delle più cristalline dimostrazioni di quanto strano e bizzarro possa essere il nostro pianeta.
Mr. Incredible, infatti, è stato riconosciuto colpevole di aggressione ai danni di Batgirl da un tribunale americano. La contesa era nata per questioni di territorio tra gli artisti di strada e si è convertita in un giorno di prigione, tre anni di libertà condizionata, trentasei lezioni di gestione della rabbia e venti di pulizia delle strade per il trentacinquenne Muhammet Bilik che impersonava il personaggio della Pixar.
Fonte: Comic Book Resources