Caleb Landry Jones sarà Dracula per Luc Besson

Si terranno quest'anno le riprese di Dracula - a Love Tale, il nuovo film di Luc Besson con Caleb Landry Jones nei panni del celebre vampiro

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mentre è ancora in post-produzione con il suo film sperimentale June and John, Luc Besson punta già a un nuovo progetto: si tratta di Dracula - a Love Tale, blockbuster i cui diritti sono attualmente in prevendita all'European Film Market che verrà tra i protagonisti Caleb Landry Jones (DogMan) e Christoph Waltz.

Il film è una reinvenzione epica e spettacolare della storia delle origini di Dracula, nel quale verrà esplorata la storia romantica tra il Principe Vladimir e sua moglie, la cui scomparsa porterà alla trasformazione dell'uomo in vampiro.

Landry Jones interpreterà Dracula, mentre non è ancora chiaro il personaggio che verrà affidato a Waltz. Gli altri ruoli, incluso quello della moglie del principe, devono ancora essere assegnati. La produzione sarà ad alto budget, almeno per gli standard europei, e le riprese si svolgeranno quest'anno. Alla produzione la EuropaCorp di Besson.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste