Calano gli ascolti di The Borgias

Nella seconda settimana di programmazione The Borgias, la nuova serie in costume di Showtime, ha visto un netto calo negli ascolti...

Condividi

The Borgias bannerinoNella seconda settimana di programmazione The Borgias, la nuova serie in costume di Showtime, ha visto un netto calo negli ascolti: la prima trasmissione dell'episodio (alle 22) è stata seguita da 683.000 spettatori; i primi due episodi, trasmessi la scorsa settimana, erano stati visti da 1.06 milioni di spettatori.

Sommando ai dati della prima visione quelli della replica delle 23 l'episodio è stato visto da un totale di 983.000 spettatori.

Nella serie, Jeremy Irons interpreterà Rodrigo Borgia, manipolativo patriarca della potentissima famiglia Borgia che riesce a salire ai vertici del potere nell’Italia rinascimentale. Un ritratto complesso e senza compromessi di una delle dinastie più intriganti e controverse della storia. La serie inizia con l’ascesa al trono pontificio di Rodrigo Borgia, che insieme ai due machiavellici figli Cesare e Giovanni, e alla splendida figlia Lucrezia, porta la famiglia a diventare la più potente e influente d’Italia.

Fonte: HR

Continua a leggere su BadTaste