Calamity Hustle: Hollywood in lotta per il film con Ryan Reynolds e Channing Tatum dai registi di The Lost City

Si intitola Calamity Hustle la nuova commedia che riunirà Ryan Reynolds e Channing Tatum per la regia di Aaron e Adam Nee, i registi di The Lost City.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Si intitola Calamity Hustle la nuova commedia che riunirà Ryan Reynolds e Channing Tatum per la regia di Aaron e Adam Nee, i registi di The Lost City.

La pellicola è al momento al centro di una “guerra” tra diversi studi che vogliono accaparrarsene i diritti, tra cui la Warner Bros. e i due colossi dello streaming Amazon e Netflix.

Stando ad alcune fonti, la Warner Bros. avrebbe proposto circa 20 milioni di dollari di compenso per ognuno dei due attori, mentre Netflix e Amazon avrebbero rilanciato con 50 milioni per entrambi da dividere "come meglio credono". I Nee dovrebbero invece ricevere tra i 6 e gli 8 milioni di dollari.

Venerdì scorso ai registi dovrebbe essere arrivata un’offerta totale di 175 milioni di dollari, che includerebbe anche il budget di produzione.

La trama, stando alle fonti di THR, ruoterà attorno a uno sfortunato ex investigatore di Los Angeles diventato investigatore privato che dopo esser stato minacciato da uno spregevole criminale deve riallacciare i rapporti con suo fratello che ha interferito con il furto di un diamante.

Il progetto con Ryan Reynolds e Channing Tatum non è pronto ad avere il via libera visto che i fratelli Nee devono ancora ultimare la sceneggiatura.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste