Cado dalle nubi contro Dorian Gray
Questo weekend, si scontrano la commedia con Checco Zalone Cado dalle nubi, Dorian Gray con Colin Firth, La dura verità e Meno male che ci sei. Escono anche 500 giorni insieme, Triage e Francesca. I nostri pronostici...
Condividi
Difficile dire che l'ultimo weekend di novembre sia entusiasmante per quanto riguarda le uscite forti, magari anche perché i titoli importanti ormai puntano a dicembre e alle feste di Natale. Potenzialmente, l'unica eccezione tra i nuovi arrivati (fonte e-duesse) è Cado dalle nubi, commedia con il popolare Checco Zalone, che sbarca in 430 sale. Dietro, tre titoli che arrivano intorno alle 200-210 sale si contendono il resto del mercato. Si tratta di Dorian Gray, con il protagonista del Principe Caspian Ben Barnes e il recente vincitore della Coppa Volpi a Venezia; La dura verità, pellicola che in Usa ha ottenuto un grande successo (vedremo da noi); e Meno male che ci sei, teen movie italiano.
Colinmckenzie
E i vostri? Potete indicarceli Discutiamone nel Forum Cinema
Continua a leggere su BadTaste
Inoltre, arrivano 500 giorni insieme (in patria un successo, da noi speriamo non venga trascurato), Triage (che ha aperto il festival di Roma) e Francesca, prodotto rumeno presentato a Venezia. I nostri pronostici:
New Moon: 3.700.000
2012: 1.200.000
Cado dalle nubi: 900.000