Cado dalle nubi contro Dorian Gray

Questo weekend, si scontrano la commedia con Checco Zalone Cado dalle nubi, Dorian Gray con Colin Firth, La dura verità e Meno male che ci sei. Escono anche 500 giorni insieme, Triage e Francesca. I nostri pronostici...

Condividi

Difficile dire che l'ultimo weekend di novembre sia entusiasmante per quanto riguarda le uscite forti, magari anche perché i titoli importanti ormai puntano a dicembre e alle feste di Natale. Potenzialmente, l'unica eccezione tra i nuovi arrivati (fonte e-duesse) è Cado dalle nubi, commedia con il popolare Checco Zalone, che sbarca in 430 sale. Dietro, tre titoli che arrivano intorno alle 200-210 sale si contendono il resto del mercato. Si tratta di Dorian Gray, con il protagonista del Principe Caspian Ben Barnes e il recente vincitore della Coppa Volpi a Venezia; La dura verità, pellicola che in Usa ha ottenuto un grande successo (vedremo da noi); e Meno male che ci sei, teen movie italiano.

Inoltre, arrivano 500 giorni insieme (in patria un successo, da noi speriamo non venga trascurato), Triage (che ha aperto il festival di Roma) e Francesca, prodotto rumeno presentato a Venezia. I nostri pronostici:

Colinmckenzie

  1. New Moon: 3.700.000

  2. 2012: 1.200.000

  3. Cado dalle nubi: 900.000

E i vostri? Potete indicarceli Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste