Cable e Deadpool si contendono il futuro nelle prime tavole di Split Second

Amici, alleati, rivali e nemici dichiarati: Cable e Deadpool sono tutto questo anche in Split Second #1

Condividi

Spoiler Alert
Non a torto sono considerati due dei personaggi più rappresentativi del fumetto supereroistico degli anni 90, e condividono anche lo stesso “padre”: Fabian Nicieza. Quindi era inevitabile che i due prima o poi organizzassero una “rimpatriata” per rinverdire i tempi che li videro protagonisti di molte avventure assieme. O forse sarebbe meglio dire “i tre”, perché anche papà Nicieza torna per l’occasione, coadiuvato dalle matite di Reilly Brown nella miniserie Deadpool & Cable: Split Second. Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

Deadpool & Cable Split Second #1, variant cover di Rob LiefeldPotremmo definirli un duo con una dinamica molto speciale... la strana coppia dotata di armi pesanti.. o i fumetti degli anni 90 distillati in due personaggi... fatto sta che Deadpool e Cable sono tornati, gente! Proprio così: il Mercenario Chiacchierone e il Soldato Taciturno sono di nuovo assieme in questa serie nuova di zecca!

Quando Cable ha la visione di un futuro terribile originato dalla morte di un uomo, capisce che deve proteggere quell’uomo a qualsiasi costo! Avete tre tentativi per indovinare chi è stato ingaggiato per uccidere lo stesso tipo. Avanti, provate a indovinare!

Il team creativo di Fabian Nicieza e Reilly Brown è stato riunito per riportare in azione tutta la banda... e i risultati sono straordinari!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Deadpool &Cable Split Second # 1

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste