C2E2, Marvel: CM Punk scriverà la serie regolare di Drax il Distruttore
L'ex wrestler CM Punk sarà co-autore della serie regolare Marvel dedicata a Drax il Distruttore dei Guardiani della Galassia
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
"Manchi solo tu!", avrebbero potuto scrivere gli altri Guardiani della Galassia al povero Drax, unico membro del gruppo a non essere protagonista di una serie regolare.
A scrivere la serie ci penserà l'ex wrestler CM Punk, già autore di un paio di storie brevi, per Thor Annual #1 e l'antologico Strange Sport Stories della Vertigo.
La prima collana dedicata a Drax il Distruttore debutterà il prossimo inverno, e presumibilmente sarà tra i nuovi titoli del rilancio All-New Marvel.
Continua a leggere su BadTaste
Cartolina rimandata: al C2E2 di Chicago la Marvel ha annunciato un progetto dedicato al suo altro gigante verde, reso celeberrimo dall'interpretazione di Dave Bautista in Guardians of the Galaxy di James Gunn.
Le sceneggiature saranno in realtà scritte a quattro mani con l'ausilio di un altro autore ancora da annunciare. Anche il nome dell'artista che si occuperà degli interni è avvolto nel mistero, ma sappiamo già che Ed McGuinnes ha disegnato la copertina del primo numero che potete ammirare qua a fianco.
Fonte: CBR