C2E2 2018, Marvel: le ultime novità sul rilancio dei Fantastici Quattro
I Fantastici Quattro stanno per tornare, e qualche cambiamento si preannuncia all'orizzonte
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
I Fantastici Quattro sono la pietra fondante dell'Universo Marvel, tutto quel che abbiamo mai pubblicato è figlio di Fantastic Four #1.
Sono davvero un atto di nascita per noi e, nei due anni in cui sono stati assenti, sin da Secret Wars, la loro mancanza ha solo fatto aumentare l'affetto di cui godono. C'è stato un interesse vitale e rinnovato tra i fan.Lo abbiamo visto, abbiamo piantato i semi di qualcosa in Marvel: Legacy e lo abbiamo accompagnato fino a questo momento sulle pagine di Marvel Two-in-One, scritto da Chip Zdarsky.
Ed ora siamo finalmente pronti a rimettere assieme la squadra, riunire la famiglia e collocare i Fantastici Quattro dove meritano.
A tal proposito, pare che quel posto avrà bisogno di essere più spazioso che in passato. Al C2E2 2018, infatti, ha fatto la sua comparsa una versione dell'immagine promo che vi abbiamo mostrato quando l'annuncio del ritorno degli FQ è stato dato. Ebbene, sei personaggi sono protagonisti dell'illustrazione, non quattro. E tutti sono adulti.
Ci sono una donna e un uomo in più, ed è naturale pensare che le loro identità siano quelle di Franklin e Valeria, i figli di Reed Richards e Susan Storm che, come sappiamo, sono in viaggio con loro per il Multiverso al fine di restaurarlo e studiarlo. Tuttavia, come vedete nell'immagine qui sotto, sono decisamente cresciuti rispetto a come ce li ricordavamo, per averli intravisti nel prologo Marvel: Legacy (in uscita settimana prossima in fumetteria e in libreria per Panini Comics).
Le speculazioni sono tutte buone, come lo sono le domande che riguardano gli altri membri della Fondazione Futuro, anche loro destinati a tornare, ci auguriamo. Per saperne di più, non c'è che attendere l'uscita della nuova serie firmata da Dan Slott e Sara Pichelli, in partenza ad agosto negli Stati Uniti.
Fonte: Marvel | Bleeding Cool