C2E2 2018, Image: Skottie Young e Aaron Conley lanciano Bully Wars

Un neo-liceale e il bullo che lo ha sempre perseguitato sono i protagonisti di Bully Wars

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Nel corso del C2E2 2018, evento andato in scena lo scorso weekend a Chicago, Image Comics ha annunciato che il prossimo agosto avrà inizio Bully Wars, nuova serie a fumetti scritta da Skottie Young (Odio Favolandia, Rocket Racoon) e disegnata da Aaron Conley (G.I. Joe, Sabertooth Swordsman).

Secondo la casa editrice, l'opera è destinata ai lettori di tutte le età e sarà un incrocio tra Freaks and Geeks e Hunger Games, ma senza le morti.

Qui sotto trovate la sinossi e alcune tavole del primo numero:

Bully Wars è ambientata nella cittadina di Rottenville, dove il giovane Spencer inizia il liceo ritrovandosi a stringere una bizzarra alleanza con Rufus, il bullo che lo perseguita da tutta la vita, per aiutarlo a competere in una sfida con la quale sarà stabilito l'ordine gerarchico della loro nuova scuola. Rufus riuscirà a trionfare in questo chiassoso evento o andrà a far compagnia a Spencer sul gradino più basso?

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: PasteMagazine

Continua a leggere su BadTaste