C.O.D.E., la nuova serie fantascientifica di Robert Kirkman e Jason Howard
Robert Kirkman torna a fare coppia con Jason Howard per raccontare l'avventura fantascientifica e ipertecnologica di C.O.D.E.
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Robert Kirkman - Io e Jason Howard abbiamo a lungo parlato di realizzare, per il nostro prossimo progetto, la cosa più enorme e pazzesca che abbiamo mai fatto assieme. Ed è così che è nato C.O.D.E. Questo sarà il principio di qualcosa di realmente ambizioso, che mette assieme tutti i generi narrativi che amiamo in un'unica, grande epopea super potenziata. Non c'è modo migliore di mettere un punto alla nostra celebrazione dei primi dieci anni di vita di Skybound che portare a voi lettori qualcosa di totalmente nuovo per la prima volta.
Jason Howard - Tornare al lavoro accanto a Robert Kirkman per questo nuovo progetto è stata una vera gioia. Abbiamo in comune molte parti del nostro DNA a fumetti e C.O.D.E. è il parto di quel DNA, che non ha fatto altro che coprirsi di acciaio inossidabile e diventare grandioso in attesa di essere meritevole del vostro amore! Dar vita a nuovi personaggi è la cosa che più mi sta a cuore e spero che C.O.D.E. vi possa regalare dei protagonisti tanto memorabili per i fan del futuro quanto quelli che abbiamo già visto in passato nelle storie della Skybound.
Ed ecco come l'etichetta Skybound presenta C.O.D.E. alla stampa di settore.
C.O.D.E. racconta una storia di grande umanità ambientata in un lontano futuro, che sopravvive a un inferno tecnologico grazie al fondamentale aiuto di un meccanismo noto come Combat Orb Defense Engines. Sette possessori delle sfere, provenienti da sei diverse fazioni in guerra hanno messo da parte le loro divergenze per fare gruppo e portare a temine una missione che potrebbe essere l'ultima speranza dell'umanità di scongiurare una minaccia tecnologica che ha quasi completamente preso possesso del pianeta.
Fonte: Comic Book Resources