C'era una volta: i protagonisti dicono addio alla serie

I protagonisti della serie C'era una volta hanno pubblicato dei commoventi post sui social, in cui dicono addio allo show ABC dopo sette stagioni

Condividi
Tutto è bene quel che finisce bene: dopo anni di - più o meno - onorata carriera, cala il sipario su C'era una volta e sui suoi fiabeschi eroi. La serie della ABC, iniziata nell'ottobre 2011, si chiuderà infatti con la settima stagione; la reazione dei membri del cast alla cancellazione non si è fatta attendere, e presto i social media si sono popolati delle testimonianze e dei commossi ringraziamenti degli attori coinvolti nello show.

La prima a parlare è stata Lana Parrilla, interprete della Regina, che ha postato una foto su Instagram corredandola di una lunga didascalia in cui ha ringraziato i colleghi di set, lo studio e soprattutto i fan, che hanno garantito alla serie una longevità nient'affatto scontata.

View this post on Instagram

A post shared by Lana Parrilla (@lanaparrilla)

Anche Jennifer Morrison, interprete della protagonista Emma Swan, ha voluto omaggiare degnamente la serie che le ha dato notorietà (dopo la sua partecipazione a Dr. House), ringraziando i creatori Adam Horowitz ed Edward Kitsis e paragonando i fan dello show (soprannominati "oncers") a dei veri e propri eroi nel suo "libro personale".

https://www.instagram.com/p/Be4lSGSF_Uf/?utm_source=ig_embed

Ecco il post di addio di Dania Ramirez, la Cenerentola della serie:

View this post on Instagram

A post shared by Dania Ramirez (@daniajramirez)

Ed ecco il congedo di Colin O'Donoghue (Uncino), Rebecca Mader (Zelena, la Strega dell'Ovest), Andrew J. West (Henry Mills da adulto) ed Emilie de Ravin (Belle).

View this post on Instagram

A post shared by Colin O'Donoghue (@colinodonoghue1)

https://www.instagram.com/p/Be4XWocA5mW/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/Be4DkodHOin/

View this post on Instagram

A post shared by Emilie de Ravin (@emiliede_ravin)

Cosa ne pensate? Vi mancherà C'era una volta? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste