Byzantium: uscita italiana in direct to video per il film di Neil Jordan
Con un comunicato stampa, Koch Media ha comunicato che l'ultimo film di Neil Jordan uscirà a luglio in Italia, direttamente in home video...
Con un comunicato stampa, Koch Media ha comunicato che l'ultimo film di Neil Jordan, Byzantium, arriverà direttamente in home video in Italia.
BYZANTIUM APPRODERA' DIRETTAMENTE IN HOME VIDEO A PARTIRE DAL 3 LUGLIO
Finalmente anche il pubblico italiano potrà godersi l'attesissimo fantasy horror di Neil Jordan con Gemma Arterton e Saoirse Ronan
Chi è rimasto senza fiato di fronte alle cupe atmosfere ed alla coinvolgente vicenda di Intervista col vampiro, allora non può assolutamente perdersi Byzantium,l’ultima, entusiasmante, pellicola di Neil Jordan, che si confronta ancora una volta con l’universo vampiresco in questo emozionante ed affascinante racconto che vede come protagoniste, nei ruoli di una madre ed una figlia legate da un segreto inconfessabile, le talentuose Gemma Arterton e Saoirse Ronan.
Se non vedi l'ora di dare uno sguardo più da vicino a questa storia intensa, ricca di emozioni e colpi di scena, guarda il trailer italiano ufficiale del film, disponibile al seguente link, in attesa della sua imminente uscita home video:Byzantium sarà finalmente disponibile dal 19 giugno, in versione noleggio, e dal 3 luglio in vendita, in DVD e Blu-ray.
Sinossi: Clara ed Eleanor, sono delle affascinanti e misteriose giovani donne costrette a nascondere la loro vera identità per sopravvivere. Le due, rispettivamente madre e figlia, sono infatti due vampire che hanno attraversato duecento anni tra dolore e solitudine per arrivare fino ai nostri giorni. Ma Eleanor è stanca di vivere nella menzogna e, quando si innamora di Frank, decide di scrivere un romanzo per condividere il suo peso con qualcuno, uscendo così allo scoperto. Da questo momento, nella cittadina in cui hanno trovato rifugio, cominciano a susseguirsi misteriosi delitti che costringeranno le due donne a confrontarsi con un cupo passato da cui per troppo tempo sono state in fuga.