Bussano alla porta: M. Night Shyamalan paragona il film a Signs
Secondo Shyamalan, Signs è il film che più si avvicina ai temi e ai toni del suo nuovo lungometraggio, Bussano alla porta...
Manca meno di un mese all'arrivo nei cinema di Bussano alla porta, il nuovo film di M. Night Shyamalan che vede nel cast, fra gli altri, Rupert Grint e Dave Bautista.
Qual è un altro film che ho girato che si potrebbe situare nei paraggi di Bussano alla porta? Penso che il più vicino sia Signs perché entrambe le pellicole, per certi versi, si svolgono in un'area confinata e sono entrambi popolati da famiglie adorabili al centro di eventi apocalittici. Ci s'innamora di entrambe queste famiglie. Si ride con loro e siamo spaventati da quello che potrebbe accadere loro. C'è una vera e propria connessione.
A seguire trovate la sinossi di Bussano alla porta:
Mentre si trovano in vacanza in una remota baita, una ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per evitare l’Apocalisse. Con una possibilità di accesso al mondo esterno molto limitata, la famiglia si ritroverà a dover decidere a cosa credere prima che tutto vada perduto.
Tratto dal romanzo di Paul Tremblay, Bussano alla Porta è interpretato da Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia), dal candidato al Tony Award e all’Emmy Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), da Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), dalla candidata al BAFTA Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), dall’attrice esordiente Kristen Cui, da Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e da Rupert Grint (Servant, la saga di Harry Potter).
A scrivere e produrre il film il regista M. Night Shyamalan. La sceneggiatura è scritta assieme a Steve Desmond & Michael Sherman, basata sul bestseller nazionale “The Cabin at the End of the World” di Paul Tremblay.
Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film.
Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
FONTE: Games radar