Burt Wonderstone: il trailer finale è il finto spot del Casinò!

E' online il trailer finale di Burt Wonderstone, la commedia con Steve Carell, Steve Buscemi e Jim Carrey. In realtà è il finto spot del Casinò del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'uscita americana di Burt Wonderstone è ormai imminente, e così la Warner Bros. ha pubblicato un trailer finale del film, in arrivo venerdì prossimo negli Stati Uniti.

Si tratta di un finto spot per Balley's Resort e Casino, il resort dove è ambientata la commedia e dove lavorano i due maghi protagonisti: Burt Wonderstone (Steve Carell) e Anton Marvelton (Steve Buscemi), che vediamo all'opera!

Potete vedere il video qui sotto o, in HD, su Apple:

La commedia, diretta da Don Scardino (regista di serie tv come Royal Pains, 30 Rock, Rescue Me) e sceneggiata da Jonathan Goldstein (Bones) e John Francis Daley (Come ammazzare il capo e vivere felici) racconta di una rivalità tra maghi a Las Vegas. Burt Wonderstone (Carell) ha perso ogni interesse per la magia dopo che il suo socio Anton (Buscemi) se n'è andato. Ad approfittare di questa situazione è un mago rivale di Wonderstone (Carrey) che riesce a prendere il suo posto sotto i riflettori.

Nel cast anche James Gandolfini, Brad Garrett, Alan Arkin e Jay Mohr.

Il film uscirà il 15 marzo negli USA e il 18 aprile in Italia: quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste