Buona Apocalisse a Tutti: gli episodi saranno sei, nuove foto dal set
Neil Gaiman parla di Buona Apocalisse a Tutti e pubblica immagini dal set a Londra
Rispondendo alle domande di un utente, infatti, Gaiman ha spiegato che la serie sarà composta da sei episodi da circa un'ora ciascuno, e ha confermato che arriverà su Amazon Prime Video nella prima metà del 2019.
Ecco invece alcune immagini condivise dallo showrunner che mostrano le location e il set:https://www.instagram.com/p/BcpiD-WFiYZ/
https://www.instagram.com/p/Bco4rbdlHmr/https://www.instagram.com/p/BcnRUBdFf5X/
https://www.instagram.com/p/BcmVv3jFRQ0/
Questa la sinossi ufficiale diffusa da Amazon Prime Video, che distribuirà la serie in Italia nel 2019:
Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente – entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo.
Fanno parte del cast dello show prodotto da Amazon Studios anche Jack Whitehall, Miranda Richardson, Michael McKean, Adria Arjona, Nina Sosanya, Ned Dennehy, Ariyon Bakare e Michael McKean.
Co-prodotto da BBC Studios, Narrativia e Blank Corporation, lo show Good Omens (Buona Apocalisse a tutti!) verrà scritto dallo stesso Gaiman, che sarà anche produttore esecutivo e showrunner. La regia è stata affidata al regista Douglas Mackinnon. Dopo il lancio su Amazon Video la serie andrà in onda nel 2019 sulla BBC nel Regno Unito.