Buon debutto internazionale per The Bridge
La serie con Diane Kruger si conferma sui mercati internazionali con buoni dati d'ascolto
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Buon debutto internazionale per The Bridge. La serie di FX con Diane Kruger ha ottenuto una media di 1.58 di rating su 19 importanti mercati internazionali tra i quali Argentina, Brasile, Messico, Polonia, Spagna, Singapore, Australia, Finlandia, Italia, Portogallo e Malesia. Particolare impatto è stato quello sul nostro mercato e su quello spagnolo, nei quali la serie è riuscita a conquistare l'importante fascia 18-49 mentre negli altri mercati si è comunque posizionata tra i primi cinque show. La distribuzione nel lungo termine dovrebbe portare lo show dai 70 Paesi attuali fino a 110. Una buona tenuta dunque per la serie che con il pilot (qui la nostra recensione) era riuscita a raggiungere 3 milioni di spettatori con un risultato soddisfacente ma inferiore a quello di un altro importante debutto sul network come The Americans.
Nel cast di The Bridge, oltre a Diane Kruger e Demián Bichir, troviamo anche Ted Levine, Annabeth Gish, Thomas M. Wright e Matthew Lillard.
Fonte: deadline