Bungo Stray Dogs: primi dettagli sulla terza stagione dell'anime!

Sono stati annunciati i primi nomi dello staff che lavorerà alla terza stagione di Bungo Stray Dogs

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Bungo Stray Dogs, anime

Sul sedicesimo volume di Bungo Stray Dogs, manga di Kafka Asagiri e Sango Harukawa edito da Kadokawa Shoten, è stato annunciato che Takuya Igarashi e Yoji Enokido torneranno a ricoprire rispettivamente il ruolo di regista e quello di sceneggiatore per la terza stagione dell'anime.

La serie sarà animata dallo studio BONES, che si è occupato anche delle precedenti stagioni: la prima è stata trasmessa in Giappone nella primavera del 2016, mentre la seconda è andata in onda nell’autunno dello stesso anno.

Sono stati tratti dal manga anche un OVA, uscito nell’agosto 2017 in allegato al tredicesimo tankobon, un gioco per smartphone e una serie di stage play.

Bungo Stray Dogs, pubblicato in Giappone sulla rivista Young Ace (Kadokawa Shoten) e in Italia da Planet Manga, racconta le vicende di un’agenzia di detective con poteri sovrannaturali che si occupa di casi troppo rischiosi per la polizia. Due di loro, Osamu Dazai e Kunikida, incontrano Atsushi Nakajima, ragazzo cacciato da un orfanotrofio che sembra essere legato al caso della comparsa di una tigre su cui stanno indagando. Il destino di Atsushi finirà per intrecciarsi con quello dei due investigatori…

Fonte:  Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste