Bungie celebra i suoi fan con le attività del Bungie Day

Bungie annuncia il Bungie Day, con pesanti sconti sul merchandise di Destiny 2 sullo store e molto altro, tra cui i consueti Momenti di Trionfo

Condividi

Con il seguente comunicato, Bungie annuncia il Bungie Day, con pesanti sconti sul merchandise di Destiny 2 sullo store, con i Momenti di Trionfo (di cui potete vedere il trailer qui sopra in apertura alla news) e molto altro. Di seguito potete leggere tutti i dettagli:

È tempo del Bungie Day! Ogni anno, il settimo giorno del settimo mese Bungie si unisce ai suoi fan per celebrare la community, riflettere sull'amicizia e condividere storie. Il Bungie Day riguarda legami forgiati in battaglia, raccontando storie sul passato ma con uno sguardo verso il futuro.
Controllate qui di seguito per vedere come Bungie vuole celebrare quest’anno. Eccoci qui per un altro anno insieme alla miglior community della galassia!

VENDITE NEL BUNGIE STORE

Questo Bungie Day, dal 7 al 13 luglio, per ogni acquisto sul Bungie Store riceverete gratuitamente l’emblema del Bungie Day 2020.

Parecchi degli oggetti favoriti dai fan saranno rimessi in vendita nel Bungie Store insieme a nuovi oggetti come la T-shirt Bungie Day, i gemelli Tricorno, maschere per il viso, il pre-ordine del Volume 3 di Grimoire e altro ancora.
Novità sul Bungie Store saranno le ricompense Momenti di Trionfo tra cui:

  • T-shirt Momenti Trionfali

  • Anello dell’Incursione

  • Sigillo MMXX

Materiale selezionato del Bungie Store farà parte della vendita Last Chance con sconti fino al 50% rispetto al prezzo base.

MOMENTI DI TRIONFO
Ci sono 31 Trionfi che i fan dovranno conquistare per il sigillo dei Momenti di Trionfo di quest’anno. I Guardiani dovranno completare questi Trionfi dal 7 luglio al 22 settembre per ottenere il sigillo e il titolo di Momenti di Trionfo

I Momenti di Trionfo si sovrappongono con il Solstizio degli Eroi e i Guardiani avranno anche la possibilità di ottenere splendide ricompense di armature leggendarie completando la loro run.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste