Bumblebee: la Hasbro conferma l'inizio di un nuovo universo narrativo

Alla Toy Fair la Hasbro conferma che Bumblebee è un reboot di Transformers

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel caso ci fossero dubbi, la Hasbro ha confermato ufficialmente che Bumblebee ha aperto un nuovo capitolo della serie di film sui Transformers.

In occasione di una conferenza tenutasi alla Toy Fair, infatti, la società ha confermato che il film di Travis Knight ha dato vita a un nuovo universo narrativo. Un vero e proprio reboot di un franchise che con Transformers: L’Ultimo Cavaliere, uscito il 23 giugno 2017, aveva iniziato a dare segni di cedimento.

A questo punto attendiamo notizie su un eventuale sequel. Il film, scritto da Christina Hodson e diretto da Travis Knight, è arrivato nelle nostre sale il 20 dicembre 2018. A fronte di un budget di 132 milioni di dollari, la pellicola ha incassato in tutto il mondo 460 milioni.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi del film:

L’anno è il 1987, Bumblebee in fuga si nasconde in uno sfasciacarrozze in una piccola cittadina sulla costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), quasi diciottenne, sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, rotto e segnato dalla battaglia. Quando Charlie lo risveglia, scopre rapidamente che non si tratta del classico maggiolino giallo Volksvagen…

A produrre la pellicola Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, assieme a Chris Brigham, con Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian come produttori esecutivi.

Nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.

Continua a leggere su BadTaste