Bullet Train: Sandra Bullock nel cast con Brad Pitt al posto di Lady Gaga

Cambio di programma per Bullet Train, film d'azione prodotto dalla Sony Pictures e diretto da David Leitch (Deadpool 2, Atomica bionda)

Redattore per badtaste.


Condividi
Cambio di programma per Bullet Train, film d'azione prodotto dalla Sony Pictures e diretto da David Leitch (Deadpool 2, Atomica bionda).

Come riportato in esclusiva da Collider, Lady Gaga non sarà più nel film visto che al suo posto era già stata scritturata Sandra Bullock.

Il motivo è semplice: a causa dello slittamento delle riprese dovute alla pandemia, Lady Gaga si è ritrovata a scegliere tra Bullet Train e House of Gucci.

Nel cast fanno parte Sandra Bullock, Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Masi Oka, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz (Deadpool 2, Joker) e Andrew Koji.

Leitch produrrà anche il film insieme a Kelly McCormick della 87North. Brittany Morrissey supervisionerà il progetto a livello produttivo per la Sony Pictures. La major spera di poter iniziare le riprese del lungometraggio quanto prima. Tra i produttori figurano anche Antoine Fuqua (collegato inizialmente al progetto come regista) e Kat Samick.

Leitch, lo ricordiamo, ha diretto John Wick (girato insieme a Chad Stahelski) con Keanu Reeves, Deadpool 2Atomica Bionda con Charlize Theron e il più recente Fast & Furious – Hobbs & Shaw con Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba. Tra i suoi prossimi lavori ci saranno invece titoli come l’adattamento di The Division e Undying Love.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste