Bullet Train: le primissime reazioni dopo una proiezione di 20 minuti

Durante la presentazione della Sony Pictures in occasione del CinemaCon 2022, lo studio ha mostrato i primi 20 minuti di Bullet Train

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante la presentazione della Sony Pictures in occasione del CinemaCon 2022, lo studio ha mostrato i primi 20 minuti di Bullet Train, adattamento della graphic novel giapponese di Kotaro Isaka che arriverà al cinema il 28 luglio e che è ambientato in un treno ad altissima velocità… pieno di assassini.

Ecco alcune delle reazioni a caldo:

Sembra che sia Brian Tyree Henry a interpretare Lemon, e non Logan Lerman come sospettavo. È come se John Woo avesse messo le mani su una sceneggiatura di Guy Ritchie. Vi sembra una cosa buona o cattiva?

Divertente, violento e con un Brad Pitt perfetto per il tipo di azione di David Lietch.

Splendido. Un mucchio di folli assassini su un treno che vanno uno contro l'altro. Brad Pitt crede che si tratti di un gioco da ragazzi, ma poi si scatena l'inferno. Umorismo pazzesco.

Nel cast, oltre a Brad Pitt, troviamo Sandra Bullock, Aaron Taylor-Johnson, Masi Oka, Joey King, Michael Shannon, Logan Lerman, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz e Andrew Koji.

Qualche settimana fa Aaron Taylor-Johnson aveva spiegato i motivi per cui il tono del film è stato cambiato nel corso della lavorazione.

Trovate tutte le informazioni su Bullet Train nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste