Bullet Train: Brad Pitt è Ladybug in un'immagine inedita dell'action movie!

È online un'immagine inedita di Brad Pitt nei panni di Ladybug in Bullet Train, l'action movie in arrivo a fine luglio al cinema

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Empire Magazine ha pubblicato un'immagine inedita di Bullet Train, adattamento della graphic novel giapponese di Kotaro Isaka che arriverà al cinema il 28 luglio e che è ambientato in un treno ad altissima velocità... pieno di assassini.

Nell'immagine vediamo il protagonista Ladybug, il cui carattere è diverso da quello che ci si potrebbe aspettare da un attore come Brad Pitt, abituato a interpretare personaggi cool, calmi e contenuti:

Ladybug sta riflettendo sul suo ruolo nel mondo. Sta attraversando una crisi esistenziale dopo tutte le cose terribili che stanno capitando attorno a lui. Questo aspetto lo rende molto riconoscibile agli spettatori.

Il regista, che ha una grandissima esperienza per quanto riguarda il cinema d'azione (essendo stato stuntman e coordinatore degli stunt, ed è stato la controfigura di Brad Pitt in Fight Club, The Mexican - Amore senza la sicura, Spy Game, Troy e Ocean's Eleven), spiega che nonostante il titolo il film avrà un taglio meno drammatico di quello che si possa pensare:

Uno legge "Bullet Train" e pensa "azione sfrenata". Ma in realtà è una commedia d'azione thriller, esilarante, sopra le righe. C'è anche un po' di comicità slapstick. I combattimenti sono progettati per valorizzare i personaggi. Quello che facciamo in questo film è divertirci in uno spazio ultra-ristretto, e cioè un treno.

Nel cast, oltre a citato Brad Pitt, Sandra Bullock, Aaron Taylor-Johnson, Masi Oka, Joey King, Michael Shannon, Logan Lerman, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz e Andrew Koji.

Qualche settimana fa Aaron Taylor-Johnson aveva spiegato i motivi per cui il tono del film è stato cambiato nel corso del suo sviluppo.

Trovate tutte le informazioni su Bullet Train nella scheda.

bullet train

Continua a leggere su BadTaste