Bullet Train: Brad Pitt ha eseguito il 95% dei suoi stunt

Secondo lo stunt co-ordinator Greg Rementer Brad Pitt avrebbe eseguito i 95% degli stunt per l'action movie Bullet Train di David Leitch

Condividi
Come sappiamo molto presto vedremo Brad Pitt in azione in Bullet Train, action movie prodotto dalla Sony Pictures e diretto da David Leitch (Deadpool 2, Atomica Bionda).

E in una recente intervista a Vulture lo stunt co-ordinator Greg Rementer ha parlato proprio della predisposizione naturale di Pitt per le scene action e di combattimento:

Brad ha eseguito il 95% dei suoi stunt fisici: i combattimenti. È un atleta nato di natura. Si è immerso davvero! Non ho mai visto così tanti grandi attori che in un film davano una così grande prova nei movimenti fisici negli allenamenti. Quindi Brad, Brian [Tyree Henry], Michael Shannon, Hiroyuki Sonada, Andrew Koji, tutti questi attori hanno messo in scena una grande azione e hanno fatto un sacco di cose.

Nel cast fanno parte Sandra Bullock, Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Masi Oka, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz (Deadpool 2, Joker) e Andrew Koji.

Leitch produrrà anche il film insieme a Kelly McCormick della 87North. Brittany Morrissey supervisionerà il progetto a livello produttivo per la Sony Pictures. La major spera di poter iniziare le riprese del lungometraggio quanto prima. Tra i produttori figurano anche Antoine Fuqua (collegato inizialmente al progetto come regista) e Kat Samick.

Leitch, lo ricordiamo, ha diretto John Wick (girato insieme a Chad Stahelski) con Keanu Reeves, Deadpool 2Atomica Bionda con Charlize Theron e il più recente Fast & Furious – Hobbs & Shaw con Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba. Tra i suoi prossimi lavori ci saranno invece titoli come l’adattamento di The Division e Undying Love.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste