Bull rinnovato dalla CBS, ma Steven Spielberg lascia lo show per lo scandalo #MeToo
La CBS ha rinnovato Bull per una quarta stagione, ma Steven Spielberg e la sua Amblin Television hanno abbandonato lo show
L'annuncio arriva dopo un anno tumultuoso per lo show, dato che il suo protagonista Michael Weatherly era stato accusato dalla collega Eliza Dushku (che venne poi licenziata) di aver avuto atteggiamenti poco consoni sul set. La Dushku rivelò che le molestie verbali subite da Weatherly la misero in una condizione di forte disagio, e proprio per questo l'attrice venne poi risarcita dal network con 9.5 milioni di dollari. L'attore si scusò poi pubblicamente, spiegando che non era stata sua intenzione mettere in difficoltà la collega.
Al momento non vi sono state dichiarazioni da parte dei diretti interessati o dalla casa di produzione in tal senso, tuttavia c'è da dire che Spielberg e sua moglie sono stati sin dall'inizio dei grandi sostenitori del movimento #MeToo, quindi è lecito pensare che la decisione di voltare le spalle a Bull sia stata presa proprio in virtù di quanto accaduto alla Dushku.