Bugs Bunny, il coniglio... da Krypton?

Nell'episodio andato in onda ieri del The Looney Toons Show, Bugs Bunny mostra dei poteri che i lettori di fumetti DC conoscono bene...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

È andato in onda ieri sera negli Stati Uniti Super Rabbit, l'ultimo episodio della seconda stagione di The Looney Tunes Show, la serie animata che ha riportato sul piccolo schermo la banda di personaggi Warner Bros al completo.
Per il finale di stagione è stato realizzato un omaggio ai personaggi DC Comics, con Bugs Bunny protagonista di un'avventura nei panni di Superman, chiamato ad affrontare Marvin-Braniac, Taddeo-Lex Luthor e Daffy Duck-Generale Zod. E ovviamente non poteva mancare un cameo di Batman...

L'episodio è stato trasmesso negli USA per la prima volta solo ieri, ma era andato in onda già a novembre in Canada. Proprio in occasione della trasmissione canadese l'episodio completo era stato pubblicato clandestinamente su Internet ... ma noi non ne sappiamo niente.

Fonte: DC Comics

Continua a leggere su BadTaste