Buffy the Vampire Slayer: David Lopez al lavoro sulla nuova serie!
Il quinto numero di Buffy the Vampire Slayer vedrà l'inizio di un nuovo storyarc disegnato da David Lopez
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Nel frattempo, la copertina del quinto numero di Buffy the Vampire Slayer non è stata rivelata dall'editore, per non anticipare gli sconvolgenti eventi del numero precedente.
Jordie Bellaire - Sono sopraffatta dalla gioia per l'arrivo di David Lopez nella squadra. Sono una grande fan dei suoi lavori, è un affermato disegnatore con uno stile cartoonesco unico. È molto adatto per disegnare Buffy, che si trovi al liceo o all'inferno, e non vedo l'ora di mostrare ai lettori cosa stiamo realizzando assieme!
Jeanine Schaefer - Io e David abbiamo collaborato su Batman, X-Men e una manciata di altri fumetti, perciò sono entusiasta del suo arrivo nella squadra di Buffy The Vampire Slayer. Il suo dinamismo e la cura per i dettagli portano qualcosa di speciale in ogni vignetta, che si tratti di una scena quotidiana al liceo o una sequenza d'azione straordinaria.
Aspettate di vedere cosa aggiungerà a Buffy, cominciando dall'esplosivo primo numero del nuovo arco narrativo, che dividerà la Scooby Gang e i suoi fan. Sia il Team Cacciatrice che il Team Vampiro subiranno degli sconvolgimenti, i quali porteranno Buffy a fare i conti con le sue peggiori paure.
Fonte: Newsarama