Buffy: a Nicholas Brendon non è mai piaciuto il personaggio di Angel
Nicholas Brendon, Xander in Buffy L'ammazzavampiri, ha ammesso di non aver mai sopportato il personaggio di Angel e lo spin-off
Condividi
Nicholas Brendon, Xander in Buffy L'ammazzavampiri, ha ammesso di non aver mai sopportato il personaggio di Angel e di conseguenza lo spin-off dedicato al vampiro.
Continua a leggere su BadTaste
Intervistato da Evan Ross, l'autore di Into Every Generation a Slayer Is Born: How Buffy Staked Our Hearts, l'attore ha svelato di non aver mai sopportato il personaggio di Angel, paragonandolo perfino ai vampiri di Twilight:
Tra Nicholas Brandon e David Boreanaz (l'interprete di Angel) non c'è mai stato un buon rapporto, quindi l'opinione dell'attore potrebbe essere stata influenzata da questo.Cosa ne pensate delle parole di Nicholas Brendon su Angel, e sullo spin-off di Buffy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.Era strano che Angel avesse uno spin-off. Perché come ha fatto il personaggio più noioso della storia della TV a ottenere un suo spin-off? Perché non analizziamo Angel? Uh, no, non c'è nulla da analizzare. È solo un ometto un po' minaccioso. Angel, secondo me, è peggio di quegli st****i di Twilight. Non sono sicuro se sto parlando di David o Angel in realtà.
Trovate tutte le novità sul mondo di Buffy nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant