Buffy: a Nicholas Brendon non è mai piaciuto il personaggio di Angel
Nicholas Brendon, Xander in Buffy L'ammazzavampiri, ha ammesso di non aver mai sopportato il personaggio di Angel e lo spin-off
Condividi
Nicholas Brendon, Xander in Buffy L'ammazzavampiri, ha ammesso di non aver mai sopportato il personaggio di Angel e di conseguenza lo spin-off dedicato al vampiro.
Tra Nicholas Brandon e David Boreanaz (l'interprete di Angel) non c'è mai stato un buon rapporto, quindi l'opinione dell'attore potrebbe essere stata influenzata da questo.
Cosa ne pensate delle parole di Nicholas Brendon su Angel, e sullo spin-off di Buffy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Intervistato da Evan Ross, l'autore di Into Every Generation a Slayer Is Born: How Buffy Staked Our Hearts, l'attore ha svelato di non aver mai sopportato il personaggio di Angel, paragonandolo perfino ai vampiri di Twilight:
Era strano che Angel avesse uno spin-off. Perché come ha fatto il personaggio più noioso della storia della TV a ottenere un suo spin-off? Perché non analizziamo Angel? Uh, no, non c'è nulla da analizzare. È solo un ometto un po' minaccioso. Angel, secondo me, è peggio di quegli st****i di Twilight. Non sono sicuro se sto parlando di David o Angel in realtà.
Trovate tutte le novità sul mondo di Buffy nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant