Buffy l'Ammazzavampiri: Mirka Andolfo scriverà lo spin-off su Giles

I BOOM! Studios hanno annunciato che Mirka Andolfo sarà la sceneggiatrice di Tea Time, lo spin-off di Buffy incentrato su Rupert Giles

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
Dopo il contratto per i BOOM! Studios firmato l'anno scorso, per il quale ha realizzato le illustrazioni per dodici variant cover, Mirka Andolfo continuerà la sua collaborazione con la casa editrice americana; il nuovo incarico non sarà prevalentemente grafico, ma vede l'autrice italiana nei panni di sceneggiatrice per Tea Time, la serie spin-off di Buffy l'Ammazzavampiri incentrata sul personaggio di Rupert Giles.

Il primo numero, previsto sugli scaffali americani per il prossimo 30 giugno, sarà scritto dalla Andolfo con i disegni di Siya Oum. Questa la sinossi ufficiale diffusa dai BOOM! Studios:

Chi osserva l'Osservatore?

L'autrice best-seller Mirka Andolfo (Mercy, Unnatural) assieme alla disegnatrice Siya Oum presenta una storia dell'Osservatore preferito da tutti, in una veste diversa da come l'avete visto finora!

Ruper Giles è stato molte cose - eminente esperto dell'occulto di Sunnydale, bibliotecario del liceo, mentore e figura paterna - ma Buffy e la Scooby Gang sono completamente impreparati per… Giles il vampiro.

Con l'astuzia, la conoscenza intima della Cacciatrice e l'esperienza dell'Osservatore, il Male finalmente prevarrà?

Qui sotto potete vedere la copertina regolare dell'albo disegnata da Mirka Andolfo e la variant cover di Sweeney Boo.

[gallery type="thumbnails" columns="2" size="large" ids="303696,303697"]

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste