Buffy: il fumetto riporta in scena una Cacciatrice della serie TV
Sull'undicesimo numero di Buffy the Vampire Slayer entrerà in scena una Cacciatrice che risulterà familiare ai fan della serie televisiva
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Una nuova Cacciatrice sta per fare ritorno nell'undicesimo numero di Buffy the Vampire Slayer, la serie a fumetti dei BOOM! Studios che ha reinventato il personaggio televisivo ideato da Joss Whedon.
Il personaggio farà il suo esordio sulle pagine del numero in uscita negli States a gennaio 2020, scritto da Jordie Bellaire (Redlands) e disegnato da David Lopez (Captain Marvel). Qui a fianco potete vedere la copertina realizzata da Marc Aspinall (Mondo).
Di seguito trovate la sinossi e le variant cover dell'albo diffuse dall'editore:
Con una nuova Cacciatrice in città, tocca al Team Kendra salvare la situazione! Un potente e malvagio incantesimo proveniente dalla Bocca dell'Inferno ha sopraffatto di Sunnydale; spetta a Willow, Cordelia e alla nuova prescelta, Kendra, risvegliare i cittadini dalla magia che li ha colpiti, o non ci sarà più una Sunnydale dove Buffy potrà tornare. Questo... sempre che decida di tornare.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: ComicBook