Buffy: i BOOM! Studios annunciano il crossover con Angel e l'arrivo di un terzo titolo

Sembra che il crossover Hellmouth introdurrà una terza serie nel nuovo universo di Buffy

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

A settembre, negli Stati Uniti, avrà inizio il primo crossover del nuovo Buffyverso targato BOOM! Studios (ancora inedito in Italia), andando a coinvolgere i protagonisti delle due serie regolari pubblicate da qualche mese.

Queste le sinossi di Buffy the Vampire Slayer #8 e Angel #5:

In Buffy the Vampire Slayer #8, mentre Buffy e il resto della Scooby Gang stanno combattendo per salvare l'anima di Xander, la dominatrice Drusilla e il suo sottoposto Spike sono alla ricerca di un modo per aprire i cancelli della Bocca dell'Inferno, così da riempire di demoni tutta Sunnydale e poi il mondo intero. E ci sono vicini. Buffy riuscirà a fermarli in tempo per salvare il mondo dalla distruzione?

Il cammino verso Hellmouth comincia a settembre grazie all'acclamato scrittore Bryan Edward Hill (American Carnage, Batman & The Outsiders) e al disegnatore Gleb Melnikov, quando Angel #5 rivelerà che Angel ora è a conoscenza della sua vera missione: assicurarsi che la Bocca dell'Inferno resti sigillata! Fermerà chiunque ostacoli il suo cammino, che sia amico o nemico, vampiro o... Cacciatrice.

Le copertine degli albi andranno a formare un'unica illustrazione assieme a un terzo fumetto del Buffyverso ancora avvolto nel mistero e che debutterà lo stesso mese. Anche questa nuova serie farà parte del crossover Hellmouth e sarà disegnata da Kelly e Nichole Matthews (Just Beyond, The Power of the Dark Crystal).

Di seguito trovate tutte le copertine del progetto svelate finora.

[gallery size="large" ids="251443,251444,251445,251448,251447,251449"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste