Buffy, Alyson Hannigan: "Angel o Spike? La Cacciatrice avrebbe dovuto fare coppia con Willow!"

Alyson Hannigan, interprete di Willow, ha condiviso la sua opinione riguardante i fidanzati di Buffy nella serie creata da Joss Whedon

Condividi

I fan di Buffy l'ammazzavampiri da tempo si dividono cercando di decidere chi tra Angel (David Boreanaz) e Spike (James Marsters) fosse il partner migliore per la Cacciatrice e ora Alyson Hannigan ha condiviso la sua opinione.

L'interprete di Willow è infatti intervenuta dopo un tweet condiviso online dalla politica Stacey Abrams, la cui attività in Georgia sembra sia stata essenziale per far ottenere a Joe Biden i voti necessari a vincere le elezioni presidenziali.
Abrams ha più volte detto di essere una grande fan dello show creato da Joss Whedon e online ha partecipato al dibattito riguardante i due vampiri dichiarando:

Per essere onesti, Angel era il fidanzato giusto per Buffy mentre prendeva il controllo del proprio potere. Spike era l'uomo giusto mentre diventava il potere.

Alyson ha quindi risposto dichiarando:

Voto sì a questa opinione!

L'attrice ha inoltre subito aggiunto:

In realtà Buffy avrebbe dovuto fare coppia con Willow.

L'interprete della giovane strega ha poi avuto la risposta perfetta a chi le aveva scritto che una relazione avrebbe rovinato l'amicizia tra i due personaggi, facendo riferimento al suo matrimonio con l'attore a cui era stato affidata la parte di Wesley Wyndam-Price:

Anthony Stewart Head mi aveva detto la stessa cosa quando io e Alexis Denisof stavamo pensando di frequentarci venti anni fa! Siamo ancora amici!

Che ne pensate? Ha ragione Alyson Hannigan sulle relazioni di Buffy?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste