BRZRKR: sarà Ron Garney a disegnare la serie scritta da Keanu Reeves
Ron Garney raggiunge gli sceneggiatori Matt Kindt e Keanu Reeves nel team creativo della serie BRZRKR, edita da BOOM Studios!
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Garney - Sono entusiasta che mi abbiano chiesto di unirmi a Keanu e Matt, nonché al resto del team di BRZRKR. Ho iniziato a collaborare con loro e mi sto divertendo molto a gettarmi in questo progetto. Ho più di trent'anni di carriera alle spalle e ho lavorato davvero a tantissime opere diverse e questa mi pare qualcosa di fresco, nuovo e unico, con un personaggio molto interessante e collocato in un mondo colmo di azione. Qualcosa di diverso rispetto a tutto ciò che ho avuto per le mani in passato. Un universo avventuroso e da esplorare, come l'affascinante conflitto che sta dietro a B, il misterioso eroe. Un viaggio entusiasmante.
Gagnon - Ron Garney ha fatto grandissime cose con i più importanti personaggi Marvel per anni e anni e noi siamo felicissimi di averlo a bordo su BRZRKR come disegnatore della serie. La sua visione della storia e quella di Keanu non potrebbero essere più in sincrono. Ron Garney è perfetto per portare in vita il mondo viscerale di BRZRKR.
Fonte: Games Radar