BRZRKR: 600.000 copie prenotate per il fumetto di Keanu Reeves e Matt Kindt
A due settimane dall'uscita del primo numero di BRZRKR, sono già state prenotate 600.000 copie del fumetto di Keanu Reeves e Matt Kindt
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Ron Garney - BRZRKR #1 ha superato le 600.000 copie vendute... grazie a tutti per il sorprendente entusiasmo e il supporto per questo progetto da parte mia, di Keanu, Matt K, Ross, Eric, Bill, Filip, Stephen, Matt G e tutte le straordinarie persone di BOOM!
Questa la sinossi ufficiale del fumetto:
L’uomo conosciuto solo come Berzerker è metà immortale e metà dio, condannato a una vita di violenza e… al sacrificio della propria sanità mentale. Ma dopo aver vagato per il mondo per secoli, potrebbe finalmente aver trovato un luogo in cui rifugiarsi: un lavoro per il governo degli Stati Uniti, per combattere le battaglie troppo ardue e pericolose per chiunque altro. In cambio, a Berzerker verrà garantita l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua esistenza votata al sangue… e il modo in cui porle fine.
Fonte: CBR.com