Bryshere Y. Gray di Empire vuole essere il nuovo Spider-Man

Bryshere Y. Gray, attore celebre per la serie televisiva di Empire, ha avviato una campagna per diventare il nuovo Spider-Man

Redattore per badtaste.


Condividi

Bryshere Y. Gray, attore celebre per la serie televisiva di Empire, ha avviato una campagna (con tanto di foto che vi proponiamo in calce) per diventare il nuovo Spider-Man.

"Sono bello, giovane e rappresento gli americani in un modo in cui nessuno riesce al momento" ha ammesso senza troppa modestia a papermag.com. "Sono un american idol, mi piace arrampicarmi e sfrecciare nell'aria. E poi sto benissimo con il costume di Spider-Man".

Naturalmente è un po' troppo tardi. Il nuovo Spider-Man avrà il volto di Tom Holland e debutterà al cinema in Captain America: Civil War. Nulla vieta, però, che l'attore possa essere tenuto in considerazione per la parte di Miles Morales...

980x (2) 980x 980x (1)

A dirigere il nuovo Spider-Man, in uscita in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017, sarà Jon Watts, protagonista il giovane Tom Holland. Zia May sarà interpretata da Marisa Tomei. Le riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste