Bryce Dallas Howard: "Jurassic World: Nuove avventure è assolutamente geniale"
La scorsa settimana è arrivato su Netflix Jurassic World: Nuove avventure, serie animata basata sul popolare franchise cinematografico
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Jurassic Park e Jurassic World per me sono il massimo appagamento dei desideri (anche se tutto va molto male e lo fa molto velocemente).
Quello che Colin Trevorrow ha fatto con Camp Cretaceous è assolutamente geniale: essere in grado di entrare nel parco e trasformare l'immaginazione in realtà; vivere in quella bolla di grande soggezione ed emozione che amiamo e desideriamo come spettatori. E per gli altri genitori di bambini che amano i dinosauri, sono così entusiasta di avere questa storia per la mia famiglia.
E poi, questa settimana era il compleanno di Colin! La famiglia di Jurassic ti vuole tanto bene Colin e siamo incredibilmente orgogliosi di te.
https://www.instagram.com/p/CFS8QiahFH8/
Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.
I doppiatori sono Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).
Fonte: IG