Bryan Singer rivela di aver proposto alla Fox l'idea di un Wolverine femmina in X-Force
Sembra che lo sviluppo di X-Force sia ripartito. E Bryan Singer rivela di aver proposto l'idea di inserire X-23, ovvero Laura Kinney, il clone di Wolverine
Ma la saga cinematografica degli X-Men non si fermerà, e dopo il successo di Deadpool sappiamo che la Fox sta esplorando varie idee per proseguire nella produzione di pellicole tratte dai fumetti Marvel. Ormai da alcuni anni la major sta sviluppando un film di X-Force, e da qualche tempo circolano rumour sulla possibilità che in esso possa debuttare un "nuovo" Wolverine. Si tratta di X-23, ovvero Laura Kinney, un clone femminile di Wolverine.
Ho discusso [di X-23] con la Fox. In realtà fui io a proporre, inizialmente, il film su X-Force e il Wolverine femminile.
Due anni fa venne annunciato che Jeff Wadlow stava lavorando allo script di X-Force, ma da allora il progetto è caduto nel dimenticatoio. Ora Singer conferma che la Fox si è rimessa al lavoro, e che il suo ruolo al momento è solo quello di "proporre idee":
Simon Kinberg sta iniziando lo script, quindi questa è la fase in cui si trova il film. Vedremo come si evolve.
Recentemente la Fox ha annunciato di aver fissato l'uscita di due film Marvel senza titolo: uno di essi potrebbe essere proprio X-Force. Nel frattempo si trovano in vari stadi di lavorazione il sequel di Deadpool, il film sui Nuovi Mutanti e quello su Gambit, oltre a un nuovo X-Men.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!