Bryan Singer rimosso da produttore esecutivo di Legion

La seconda stagione di Legion arriverà ad aprile

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Mentre si discute sul futuro da produttore di Bryan Singer all'interno di The Gifted, una decisione è già stata presa per quanto riguarda il suo accostamento all'altra serie di mutanti, Legion. Bryan Singer non è più produttore esecutivo della serie di FX.

Come rivelato dallo showrunner Noah Hawley, la richiesta è giunta dallo stesso Bryan Singer, che ha preferito farsi da parte per non essere un "impedimento" per lo show. Noah Hawley ha dichiarato:

Non so molto di più sull'argomento, se non che lui stesso ha chiesto di rimuovere il suo nome dallo show. Non conosco i retroscena o il perché o quando ha chiesto questa cosa. Rispetto a The Gifted, in cui lui aveva diretto il pilot ed era più coinvolto, per noi si trattava solo di avere il suo nome accostato alla serie. Non ho letteralmente parlato con lui da quando abbiamo girato il pilot, quindi saranno un paio di anni. È normale negli show avere nomi di produttori che pensi di non aver mai incontrato.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Nel cast dello show, oltre a Dan Stevens, troviamo anche Amber Midthunder, Katie Aselton, Rachel Keller (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jemaine Clement e Jean Smart (Fargo). Potete trovare tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni cliccando sulla nostra scheda.

 Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste